Loading...
Autore: Michele Nasi
Supporto tecnico, assistenza dedicata, affidabilità garantita e un servizio che guarda all'ecosostenibilità nella produzione e nell'utilizzo dei PC.
Chi acquista un PC, come ad esempio un notebook, per uso professionale ha molteplici aspettative: tra di esse ci sono le prestazioni elevate, l'affidabilità, la portabilità e la maneggevolezza, la sicurezza, la connettività, la compatibilità e la dotazione software, un buon supporto post-vendita.
Proprio il supporto post-vendita, l'assistenza tecnica e la garanzia estesa sono sempre più considerati fattori molto importanti per chi acquista un PC per uso professionale e grazie a queste caratteristiche il professionista può beneficiare della risoluzione tempestiva dei problemi, ridurre i tempi di fermo scongiurando momenti di inattività e perdita di produttività.
Alcuni professionisti possono inoltre necessitare di un'assistenza tecnica specializzata per esigenze specifiche legate alla loro attività: potrebbero essere necessari driver o aggiornamenti software "ad hoc", supporto per la configurazione di reti complesse o di dispositivi utilizzati in azienda.
Lenovo Italia
ilSoftware.it
© VALE SISTEMI di Valent Enrico | P.IVA 04262830278 | REA VE 380002 | Privacy policy | Cookie policy | Crediti: bycult.it |